Fiera del lavoro


PaperLab sarà presente alla Fiera del Lavoro con il suo primo spazio dedicato alla divulgazione del proprio lavoro e dei propri progetti.

Il 30 novembre e 1° dicembre 2018, a Rozzano, presso Cascina Grande e Multilab, AFOL Metropolitana e il Comune di Rozzano organizzano la terza edizione della Fiera del Lavoro Intraprendente.
La fiera è un’occasione per favorire la divulgazione e la conoscenza di idee, progetti ed esperienze, per ricevere informazioni e servizi.
Uno spazio dove startupper e creativi, intraprendenti con progetti di cambiamento e sviluppo professionale si confrontano con esperti del fisco, finanziamenti, comunicazione, marketing e innovazione gestionale.

Durante la Fiera del Lavoro Intraprendente, presso la sala polifunzionale di Cascina Grande si tiene, dalle 10.30 alle 18.00, la prima edizione del mercatino dell’artigianato digitale.
Gli artigiani digitali espongono i propri manufatti, prodotti con le tecniche di fabbricazione digitale, specialmente pensati per il periodo natalizio.