Team


Paper Lab è composto da persone con saperi ed esperienze differenti, unite dalla passione per la carta e la legatoria, e che cercano di costruire insieme lavoro e cultura.

Paper Lab è possibile grazie alle persone che lo animano. Un gruppo di professionisti sognatori, guidati dalle fondatrici del progetto:

Giulia Poli

Paper & book designer e legatrice, progettista e produttrice di prodotti cartacei artigianali e di servizi intorno al libro.

Martina Gerosa

Disability & accessibility manager, urbanista impegnata nella riqualificazione delle periferie milanesi e nell’abbattimento di barriere sensoriali e culturali, esperta di arte dell’ascolto e di comunicabilità.

La nostra fitta rete di collaboratori, sempre in crescita:

Massimiliano Achilli

Illustratore, appassionato di fumetti.

Nikita Lymar

Giovane aspirante designer con uno spiccato approccio progettuale e sperimentale nelle arti applicate e nel video making.

Diego Villalòn

Designer & project manager, specializzato nel product e packaging design dalla fase di ideazione a quella d’introduzione sul mercato.

Elena Colombo

Creatività, curiosità, empatia e inclusione sono alcuni dei caratteri che caratterizzano il suo lavoro di Designer e Maker. Capace di valorizzare la parte di ricerca della progettazione con un approccio Human Centered.

Fabio Prestini

Illustratore, grafico e modellatore 3D, ma soprattutto designer, con una forte passione per la progettazione partecipata e per il co-design.

Stefano Sandoli

Artigiano specializzato nella lavorazione del legno e della carta, collaboratore dell’associazione culturale T12-lab per cui produce prodotti in legno lavorati a mano partendo da scarti industriali.

Camilla Longari

Assistente alla comunicazione ed educatrice esperta di didattica dell’arte.

Luca Trevisan

Project Manager & Startupper, innovatore per indole e per credo, analista finanziario in primarie realtà Europee. Oggi consulente, project manager e startupper.